Thermocold - Innovative systems for heating and air conditioning

Nuove Pompe di Calore Inverter MEX VSX ad R32

Pubblicato in News
Letto 738 volte
Vota questo articolo
(0 Voti)
Etichettato sotto

Thermocold presenta la nuova gamma di pompe di calore MEX VSX ad R32... 

√ GREEN L’uso del refrigerante R32, caratterizzato da un valore di GWP significativamente inferiore rispetto a quello del R410a, garantisce un impatto ambientale ridotto.
√ EFFICIENTE Il compressore Inverter assicura alte efficienze ai carichi parziali e un controllo della temperatura preciso e lineare.
√ SILENZIOSA L’uso dei ventilatori EC permette una notevole riduzione del consumo di energia oltre alla minimizzazione del rumore.
√ SOFISTICATA Il controllore integrato a bordo macchina è in grado di gestire autonomamente una valvola esterna a 3 vie per la produzione di acqua calda sanitaria.
√ FLESSIBILE Grazie all'accessorio “Controllo remoto touch screen” è possibile gestire fino a 7 unità in cascata e, attraverso il regolatore per ventilconvettori, controllare una rete di 80 fan coil suddivisi in 9 zone.
√ CONFORME Le macchine MEX VSX sono progettate in conformità alla nuova direttiva ErP 2009/125/CE riguardante tutti i prodotti destinati al riscaldamento e alla produzione di acqua sanitaria.
√ CONTO TERMICO Tutti i modelli presentano efficienze in riscaldamento conformi ai requisiti richiesti dal CONTO TERMICO 2.0


Consegna in soli 9 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine!

RICHIEDI UNA QUOTAZIONE 

Scopri tutte le novità della gamma, consulta la pagina MEX VSX sul nostro sito web.

Ultima modifica il Lunedì, 14 Settembre 2020 13:08
Altro in questa categoria: Siamo pronti per le sfide del 2021 »

Facebook @Thermocold